Produzione di imballaggi in legno industriali

Produzione di imballaggi in legno industriali

Eccellenza nel settore:

Il nostro impegno nella produzione di imballaggi di legno per spedizioni industriali

Cefap Service nasce all’inizio degli anni 90 con lo scopo di fornire servizi conto terzi nel settore dell’imballaggio industriale e gestione logistica e magazzini.

Realizzazione imballaggi industriali in legno

Ci impegniamo a offrire un servizio completo e su misura nella produzione di imballaggi industriali in legno, ed è per questo che siamo in grado di fornire imballaggi per spedizioni internazionali al di fuori dell’Europa.

Logistica conto terzi

Siamo un valido partner per la gestione delle spedizioni e della merce a magazzino per i nostri clienti. Oltre al servizio di logistica, stoccaggio e spedizioni disponiamo di un ampio spazio dedicato all’imballaggio della merce conto terzi.

Cefap Service per
le aziende

Cefap Service è specializzato nella produzione di imballaggi industriali in legno, garantendo soluzioni robuste e durevoli per proteggere i tuoi prodotti durante il trasporto.

Produciamo imballaggi in legno personalizzati e su misura che rispondano alle tue esigenze specifiche, offrendo qualità e affidabilità senza compromessi.

Con un’attenzione scrupolosa ai dettagli e un magazzino ben attrezzato, ci assicuriamo che le tue merci siano imballate con cura e stoccate in modo sicuro, offrendoti tranquillità ed efficienza nel tuo processo di gestione delle merci.

Con il nostro servizio di logistica conto terzi ci occupiamo di ogni dettaglio, dalla gestione del magazzino alle spedizioni, garantendo tempi di consegna precisi e una gestione ottimizzata della tua catena di approvvigionamento.

I prodotti di Cefap Service per l'imballaggio industriale

Il nostro blog
sull'imballaggio industriale

Nel blog di Cefap Service troverai informazioni, consigli e approfondimenti su una vasta gamma di prodotti per l’imballaggio destinati al settore industriale.
In questo spazio esploriamo le soluzioni migliori per garantire la protezione di qualsiasi prodotto durante la fase di imballaggio e spedizione. Che si tratti di casse in legno, casse pieghevoli, materiali per l’imballaggio, gabbie o spedizioni internazionali, cercheremo di fornirti sempre contenuti utili per aiutarti ad effettuare scelte consapevoli.